Agente di polizia allatta un bambino abbandonato e lo salva

allattamentoAGENTE DI POLIZIA ALLATTA AL SENO UN BAMBINO ABBANDONATO- Un agente di polizia Luisa Fernanda Urrea, ha salvato un bambino abbandonato e allattandolo al seno gli ha salvato la vita per la seconda volta.

L’Ufficiale di polizia diventata mamma da poco infatti,è stata allertata da una donna che in una foresta in Colombia, raccogliendo delle arance, ha sentito qualcosa piangere. All’inizio la giovane ha pensato che fosse un gatto, ma poi accortasi che era un neonato, ha deciso di chiamare la polizia. Arrivata sul luogo Luisa Fernanda ha notato che il neonato aveva ancora attaccato il cordone ombelicale, presentava segni di iportermia e stava morendo di fame. Così la neo-mamma non ci ha pensato due volte e lo ha attaccato al suo seno, salvandogli così la vita.

LEGGI ANCHE: Mamma dona il latte materno dopo la morte del figlio 

ALLATTAMENTO AL SENO- “Sono una nuova madre e ho il latte, e ho riconosciuto la necessità che questa povera creatura aveva. Penso che ogni donna avrebbe dato il suo latte nelle stesse circostanze.” ha dichiarato l’agente.

Ora il bambino è stato affidato ad una casa famiglia, mentre le autorità stanno cercando di rintracciare la madre che potrebbe rispondere del reato di tentato omicidio.

Fonte: www.yahoo.com

Precedente Allattamento al seno in pubblico: il video di un esperimento diventa virale Successivo Gravidanza: un nuovo test per diagnosticare la sindrome di Down

Lascia un commento


*